The Gifted: ecco il nuovo teaser della seconda stagione!

The Gifted: ecco il nuovo teaser della seconda stagione!
di

Fox ha diffuso in streaming un nuovo teaser della seconda stagione di The Gifted, serie televisiva creata da Matt Nix per Fox e basata sui personaggi degli X-Men.

Quando The Gifted ricomincerà saranno passati sei mesi da quando avevamo lasciato i mutanti della serie Fox e dunque il personaggio potrebbe effettivamente essere molto vicino ala data del parto, se non proprio alla fine della gravidanza in questa foto. Quel che sarà interessante vedere sarà il momento vero e proprio del parto perché, come sappiamo bene, i mutanti molto potenti sono un'arma molto efficace ma, quando i poteri sono fuori controllo (il che accade spesse volte proprio per grandi sbalzi emotivi), le cose possono complicarsi notevolmente. Chissà come gestiranno questa situazione gli showrunner di The Gifted?

Nell'attesa seconda stagione, inoltre, vedremo il rapporto tra Polaris e Andy Strucker crescere esponenzialmente, con la prima in una sorta di ruolo da 'mentore' per il ragazzo. Tra le new entry, ci sarà anche Grace Byers (Empire) nei panni di Reeva. Reeva Payge è un personaggio dei fumetti che, in cartaceo, è una mutante le cui corde vocali possono arrivare a vibrare fino a raggiungere picchi ultrasonici: questa sua peculiarità le permette di alterare la percezione della realtà delle persone.

La seconda stagione di The Gifted debutterà il prossimo settembre su Fox. Il full trailer è atteso per sabato nel corso del panel dello show al Comic-Con di San Diego.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.