The Gifted, ecco il teaser trailer ufficiale della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo un finale di stagione scoppiettante ed inaspettato, FOX ha pubblicato in rete il teaser trailer ufficiale della seconda di The Gifted, anticipando un tono più dark e maturo.

L'ultima puntata della prima stagione dello show è andata in onda lunedì negli States ed ha sancito un vero e proprio cambiamento tra i membri del Mutant Underground. Uno dei leader di questo gruppo, infatti, ha chiesto aiuto all'Hellfire Club, rivelandosi una nuova minaccia da affrontare.

Il teaser trailer pubblicato da FOX mostra un banner con una M cerchiata di bianco al suo interno, ed un testo che recita: "La Resistenza dei mutanti tornerà". La serie è stata rinnovata per una seconda stagione in occasione del TCA Press Tour, sebbene gli ascolti fossero peggiorati negli ultimi mesi.

The Gifted è stata creata da Matt Nix ed è basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel. Prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television, con Nix in qualità di showrunner, la serie è ambientata nello stesso universo della serie cinematografica dei mutanti.

Nel cast della serie troviamo Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) nei panni di due genitori costretti a fuggire insieme alla famiglia dopo avere scoperto che i loro figli hanno poteri mutanti. Ne fanno parte anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.

La seconda stagione di The Gifted debutterà nel corso del 2018 su FOX, mentre in Italia la serie riprenderà la regolare programmazione a cadenza settimanale il prossimo 24 gennaio, trasmettendo gli ultimi episodi della prima.