The Gifted, fazioni mutanti opposte nei due nuovi trailer della seconda stagione

di

La Fox ha quest'oggi rilasciato online due nuovi trailer ufficiali per l'attesa seconda stagione di The Gifted, serie dalle tematiche supereroistiche basata sui mutanti di casa Marvel e ideata da Matt Nix (Burne Notice, The Good Guys) che vede nel cast, tra gli altri, anche Stephen Moyer (True Blood).

Il primo episodio arriverà sarà intitolato eMergence. La seconda stagione avrà luogo dopo gli eventi catastrofici della precedente, che hanno visto l'esplosione dell'Atlanta Station e la divisione tra i membri della Mutant Underground, tra cui personaggi come Polaris prendere le parti dell'Hellfire Club.

Skyler Samuels, attrice che ha dato il volto ad Esme Frost, cosi come alle sorelle gemelle Phoebe & Sophie, tornerà nella seconda stagione in un ruolo ricorrente. Verrà anche esplorato maggiormente il rapporto tra Polaris e Andy Strucker crescere esponenzialmente, con la prima in una sorta di ruolo da 'mentore' per il ragazzo.

Secondo il creatore e sceneggiatore Matt Nix, i nuovi episodi di The Gifted esploreranno un lato diverso dei giovani mutanti, costretti a fare i conti con ideologie estreme, una società corrotta ed un grande conflitto imminente. Tra le new entry della seconda stagione ci sarà anche Grace Byers (Empire) nei panni di Reeva, una mutante le cui corde vocali possono arrivare a vibrare fino a raggiungere picchi ultrasonici.

La premiere della seconda stagione di The Gifted andrà in onda sulla Fox il prossimo 25 settembre.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.