The Gifted: i giovani mutanti sono tornati nel trailer della seconda stagione

di

Dopo il grande debutto della prima stagione, The Gifted si appresta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo arco narrativo che segna l'inizio della nuova era di mutanti. Il trailer ufficiale della seconda stagione è stato mostrato in occasione dell'apposito panel tenutosi al San Diego Comic-Con.

Il primo episodio arriverà il 25 settembre su FOX e sarà intitolato eMergence. La seconda stagione avrà luogo dopo gli eventi catastrofici della precedente, che hanno visto l'esplosione dell'Atlanta Station e la divisione tra i membri della Mutant Underground, tra cui personaggi come Polaris prendere le parti dell'Hellfire Club.

Skyler Samuels, attrice che ha dato il volto ad Esme Frost, cosi come alle sorelle gemelle Phoebe & Sophie, tornerà nella seconda stagione in un ruolo ricorrente. Verrà anche esplorato maggiormente il rapporto tra Polaris e Andy Strucker crescere esponenzialmente, con la prima in una sorta di ruolo da 'mentore' per il ragazzo.

Secondo il creatore e sceneggiatore Matt Nix, i nuovi episodi di The Gifted esploreranno un lato diverso dei giovani mutanti, costretti a fare i conti con ideologie estreme, una società corrotta ed un grande conflitto imminente. Tra le new entry della seconda stagione ci sarà anche Grace Byers (Empire) nei panni di Reeva, una mutante le cui corde vocali possono arrivare a vibrare fino a raggiungere picchi ultrasonici.