The Gifted: Matt Nix apre ad una terza stagione dello show

The Gifted: Matt Nix apre ad una terza stagione dello show
di

Lo showrunner di The Gifted, Matt Nix, ha aperto alla possibilità di una terza stagione della serie, ammettendo in ogni caso che esiste ancora incertezza intorno alla produzione di un un nuovo ciclo di episodi. Nix ne ha parlato al pubblico nel corso dei Television Critics Association, alimentando le speranze dei fan circa un possibile rinnovo.

"Penso di poter parlare anche per tutti coloro che lavorano allo show...il nostro desiderio è poter fare un'altra stagione" ha dichiarato Matt Nix.
Tuttavia Nix ha sottolineato come l'entusiasmo sia in parte frenato dalla fusione tra Disney + e Fox, a causa delle possibili limitazioni:"Conversando con i miei sceneggiatori, tutti condividevano lo stesso sentimento. Nessuno vuole tornare se diventa impossibile fare un buono show, e francamente non riusciremmo a dire sì nel caso venissimo limitati".
La prima stagione di The Gifted ha debuttato su Fox nell'ottobre 2017. Una seconda stagione di quindici episodi è stata presentata la prima volta a settembre 2018 e si concluderà il 19 febbraio.
Chissà se l'episodio che andrà in onda quel giorno sarà definitivamente l'ultimo della serie.
Basata sui personaggi degli X-Men della Marvel, The Gifted racconta la storia di due genitori, Reed e Caitlin Strucker, costretti a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono mutanti.
Nel cast Stephen Moyer, Amy Acker e Sean Teale.
In Italia la serie The Gifted viene trasmessa su Fox.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.