The Gifted: nella seconda stagione verrà introdotta una mutante originale di nome Twist

The Gifted: nella seconda stagione verrà introdotta una mutante originale di nome Twist
di

Lo spettacolare trailer della seconda stagione di The Gifted, mostrato in occasione del Comic-Con, ci ha permesso di dare un'occhiata al ritorno dei giovani mutanti ed anche a piccole sorprese. Non tutti quelli che appariranno, però, saranno direttamente estrapolati dal mondo dei fumetti Marvel, come nel caso di Twist.

A dare la notizia ci ha pensato lo showrunner Matt Nix in occasione di una recente intervista: "Al momento non posso dire molto in merito, ma sappiate che Twist è un personaggio originale creato appositamente per lo show. Il suo debutto è previsto per il quarto o quinto episodio. Si tratta di una giovane mutante dai poteri molto divertenti e che giocherà un grande ruolo all'interno di The Gifted".

Oltre alla new entry rappresentata da Twist, la seconda stagione del serial targato FOX si preannuncia imperdibile per via dell'introduzione de I Purificatori, un gruppo estremista che ripudia il genere mutante, e dei Morlock, esseri che vivono nascosti nelle fogne e nei tunnel per non confondersi con gli umani.

La premiere del nuovo arco narrativo debutterà il 25 settembre e sarà intitolata eMergence. Vi ricordiamo che seconda stagione di The Gifted avrà luogo dopo gli eventi catastrofici della precedente, che hanno visto l'esplosione dell'Atlanta Station e la divisione tra i membri della Mutant Underground, tra cui personaggi come Polaris prendere le parti dell'Hellfire Club.