The Gifted: Polaris è in fase di gravidanza avanzatissima nel first look della stagione 2!

The Gifted: Polaris è in fase di gravidanza avanzatissima nel first look della stagione 2!
di

The Gifted è il serial Fox che parla di un gruppo di mutanti che si unisce per cercare di sfuggire alla persecuzione della loro specie. Polaris appare in uno stato di gravidanza davvero avanzato nel First Look di Entertainment Weekly, guardate!

Come sapete Polaris era già in stato interessante durante la prima stagione di The Gifted e adesso possiamo vedere che, nella foto "First Look" diramata da Entertainment Weeky, la ragazza è molto più incinta di prima.

Quando The Gifted ricomincerà saranno passati sei mesi da quando avevamo lasciato i mutanti della serie Fox e dunque il personaggio potrebbe effettivamente essere molto vicino ala data del parto, se non proprio alla fine della gravidanza in questa foto. Quel che sarà interessante vedere sarà il momento vero e proprio del parto perché, come sappiamo bene, i mutanti molto potenti sono un'arma molto efficace ma, quando i poteri sono fuori controllo (il che accade spesse volte proprio per grandi sbalzi emotivi), le cose possono complicarsi notevolmente. Chissà come gestiranno questa situazione gli showrunner di The Gifted?

In questo scatto diamo anche una prima occhiata al personaggio di Reeva Payge (interpretata da Grace Byers), leader del club noto come Inner Circle, e tra lei e Polaris non scorrerà di certo buon sangue e le due entreranno presto in conflitto.

Nell'attesa seconda stagione, inoltre, vedremo il rapporto tra Polaris e Andy Strucker crescere esponenzialmente, con la prima in una sorta di ruolo da 'mentore' per il ragazzo.

The Gifted tornerà in autunno su Fox.

The Gifted: Polaris è in fase di gravidanza avanzatissima nel first look della stagione 2!