The Gifted: Thunderbird con il look dei fumetti nel finale della seconda stagione

The Gifted: Thunderbird con il look dei fumetti nel finale della seconda stagione
di

Nell'ultimo episodio mandato in onda la scorsa notte di The Gifted, si vede anche il personaggio di John Proudstar/Thunderbird, in attesa di combattere per l'Inner Circle. Fox nel frattempo ha fornito alcune immagini di Thunderbird con il suo 'Warrior Look', ispirato a quello presente nei fumetti. John Proudstar è interpretato da Blair Redford.

L'episodio finale della seconda stagione di The Gifted s'intitolerà 'oMens'. La trama vedrà Reeva portare a termine il suo piano per l'Inner Circle mentre Reed lotta per controllare i suo poteri e la famiglia si accorge che senza la dose sufficiente del siero è solo questione di tempo prima che perda completamente il controllo.
Avvilito ma incoraggiato da Benedict Ryan, Jace Turner, insieme ai Purificatori, parte all'attacco ma per l'ex agente dei Sentinel Services le cose non sono più così chiare come una volta.
La prima stagione di The Gifted si concluse con la distruzione del quartier generale della Mutant Underground nel loro nuovo nascondiglio a Washington DC. Il gruppo venne catturato nel bel mezzo della lotta tra mutanti e umani con Polaris e Andy pronti a difendersi da Inner Circle e dall'ex agente Jace Turner, unitosi ai Purificatori.
Il cast di The Gifted comprende Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Natalie Alyn Lind e Coby Bell. La serie viene trasmessa in Italia dal canale Fox e lo showrunner pare che abbia aperto alla produzione di una terza stagione dello show.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
0
The Gifted - Stagione 2The Gifted - Stagione 2