The Gifted: è uscito il promo dell'episodio numero 10, finale mid season!

di
Sta per arrivare "eXploited", episodio 10 e finale mid season della nuova serie tv basata sulle avventure dei mutanti Marvel di The Gifted!

GiftedFOX ha rilasciato il promo del nuovo episodio della prima stagione di The Gifted, quello intitolato "eXploited" La serie tv si basa sui fumetti Marvel degli X-Men.

The Gifted è la prima serie che arriva in televisione ad essere basata su una proprietà Marvel X-Men dopo quella animata sugli X-Men che uscì su FOX Kids nel 1992. Questo nuovo drama segue le vicende del procuratore distrettuale Reed Strucker (Stephen Moyer), il cui compito è perseguire i mutanti; quando scopre che anche i suoi figli hanno il gene della mutazione e hanno anche sviluppato dei poteri, l'uomo si trova ad essere un fuggitivo, con tutta la sua famiglia, braccato dalle stesse persone con le quali prima lavorava.

Nell'episodio finale della prima metà di stagione, intitolato “eXploited,” Reed e Caitlin prendono nelle loro mani il comando, dopo che il gruppo si rivela essere davvero troppo diviso; il dottor Campbell cerca di forzare Jace a tenere in mano qualcosa di valore, guardate pure il promo!

The Gifted vede nel cast: Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

Che ne pensate? Il serial vi sta piacendo? Ditecelo nei commenti