di

HBO Max ha diffuso il trailer della sua nuova serie thriller intitolata The Girl Before ed interpretata da Gugu Mbatha-Raw, David Oyelowo e Jessica Plummer. Lo show è un adattamento del romanzo di successo di JP Delaney che ci terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo episodio.

The Girl Before racconta la storia di Jane (Gugu Mbatha-Raw), che dopo una tragedia personale si trasferisce in una bellissima casa ultra-minimalista progettata da un enigmatico architetto (David Oyelowo) di cui si innamora. C'è solo un problema: gli occupanti devono attenersi alla sua lista di regole rigorose. Jane inizia a sentire la casa cambiarla in modi inaspettati, ma quando scopre che prima di lei quella casa è stata abitata da Emma (Jessica Plummer), una ragazza che le somiglia molto, inizia a chiedersi se il suo destino sarà lo stesso dell’inquilina precedente.

La serie è un adattamento del romanzo del 2016 di JP Delaney, un bestseller mondiale che ha venduto oltre un milione di copie. Parlando a Entertainment Weekly, Delaney ha promesso che la serie thriller sarà "abbastanza non convenzionale e più cinematografica" di quanto il pubblico possa aspettarsi. "È molto cinematografica, e c'è un sacco di retroscena emotivo e ci sono cose abbastanza traumatiche in gioco. È un thriller psicologico che vive in un territorio che non si vede così spesso in TV". The Girl Before debutterà il 10 febbraio su HBO Max.

Gugu Mbatha-Raw è stata protagonista di Loki recentemente, nei panni di Ravonna Renslayer, non perdetevi la nostra recensione finale di Loki.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
2