di

Ve lo avevamo già ampiamente annunciato riportandovi prima la notizia dell'episodio e poi le foto dal set, ma è oggi che la ABC ha pubblicato online il promo ufficiale di "Nightmare on Elk Avenue", episodio di Halloween della sesta stagione di The Goldbergs, serie comedy di clamoroso successo.

Particolarità interessante dell'episodio, che farà felici i fan più sfegatati del cinema horror, è che a vestire i panni di questo "Mr. Knify-Hands" altri non sarà che Robert Englund, visto che questo mostro che infesterà gli incubi della divertente famiglia sarà proprio Freddy Krueger, protagonista della saga Nightmare.

La storia dell'episodio vedrà il protagonista più piccolo della famiglia, Adam Goldberg, avere dei terribili incubi con protagonista Freddy Krueger dopo aver visto in sala, alla sua premiere, il Nightmare on Elm Street di Wes Craven, uscita nel 1984. Lo stesso Englund, felice di aver riprese il ruolo in questo simpatico cameo, ha detto che l'episodio sarà "uno spaventoso san valentino per tutti i fan di Freddy".

Non è la prima volta che The Goldbergs ospita camei importanti di film storici degli anni '80: tra i tanti, vogliamo ricordare quello di Rick Moranis di ritorno nel ruolo del suo Lord Casco Nero per Balle Spaziali, questo soprattutto perché Moranis ha abbandonato da anni la recitazione.

L'episodio di Halloween andrà in onda in America domani, 24 ottobre.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.