The Good Cop: Netflix cancella la comedy dopo una sola stagione

The Good Cop: Netflix cancella la comedy dopo una sola stagione
di

Brutte notizie per i fan di The Good Cop! Netflix ha infatti annunciato di aver cancellato, dopo una sola stagione, la comedy ideata da Andy Breckman, conosciuto soprattutto per essere il creatore di Detective Monk, la detective series con protagonista Tony Shalhoub.

La nota piattaforma di streaming ha così comunicato al portale Deadline: "The Good Cop non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati al creatore Andy Breckman, al team di scrittori, produttori e all'eccezionale cast per aver portato questa serie originale sul piccolo schermo".

I protagonisti dello show sono due poliziotti, rispettivamente da Josh Groban (Glee, The Hollars) e Tony Danza (Crash, Don Jon). Il primo, Tony Jr., è un poliziotto ligio del dovere che segue pedissequamente le leggi del dipartimento per il quale lavora, mentre il secondo, Tony Senior, è un ex-poliziotto espulso dallo stesso dipartimento del figlio per un comportamento poco consono al ruolo che ricopriva e per non aver quasi mai rispettato le regole imposte.

La prima stagione di The Good Cop, composta da 10 episodi, è stata pubblicata il 21 settembre scorso. Se non lo avete ancora fatto, adesso sembra essere l'occasione giusta per recuperarla. Nel cast troviamo anche Monica Barbaro, Frank Whaley e Isiah Whitlock Jr.