The Good Doctor avrà una seconda stagione, ecco la conferma

di

Dopo gli ottimi risultati riscontrati con i suoi altissimi ascolti, The Good Doctor si rinnova con una seconda stagione: preparatevi a vedere tornare in azione il giovane e problematico chirurgo Dr. Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore.

ABC ha annunciato oggi l'intenzione di rinnovare la serie TV The Good Doctor per una seconda stagione, che andrà in onda tra il 2018 ed il 2019. Il comunicato ci arriva direttamente dal presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, che contento degli ottimi risultati riscontrati dalla serie in materia di pubblico si è detto felice di annunciare la seconda stagione dello show.

The Good Doctor infatti è stata molto apprezzata dal pubblico: la serie è diventata la nuova entrata nel catalogo ABC più vista degli ultimi 13 anni, registrando una crescita progressiva a tre cifre: +172% di spettatori totali e + 162% di spettatori tra i 18 ed i 49 anni.

La serie racconta le vicende del Dr. Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo affetto da autismo e dalla Sindrome di Savant, che si trova a lavorare nella prestigiosa clinica del St. Bonaventure Hospital. Solo al mondo ed incapace di stabilire un legame affettivo con chi lo circonda, il giovane chirurgo avrà come mentore il Dr. Aaron Glassman (interpretato da Richard Schiff) con il quale sfiderà il pregiudizio dei colleghi una volta inserito dentro al team dell'ospedale.

Quanto è interessante?
0
The Good Doctor avrà una seconda stagione, ecco la conferma

the good doctor - stagione 1

the good doctor - stagione 1
  • Regia: Seth Gordon
  • Interpreti: Beau Garrett, Nicholas Gonzalez, Hill Harper, Freddie Highmore
  • Sceneggiatura: David Shore
  • Nazione: USA
  • +