The Good Fight: Julianna Margulies pensava di tornare nello spin-off

The Good Fight: Julianna Margulies pensava di tornare nello spin-off
di

L'ultima volta fu nell'ultima stagione di The Good Wife. Poi Alicia Floreck non è più comparsa sul piccolo schermo e nemmeno la produzione di uno spin-off della serie, intitolato The Good Fight, è stato sufficiente per riportare il personaggio in tv. Sin dall'annuncio di The Good Fight in effetti molti si sono chiesti: tornerà anche Alicia Floreck?

Sull'argomento è intervenuta a Deadline proprio Julianna Margulies, che ha svelato quanto avesse desiderato partecipare anche a The Good Fight:"Io e i King [Robert e Michelle] ci siamo parlati al telefono perché avevamo quest'idea grandiosa. Ho detto 'Sapete una cosa? Mi piacerebbe farlo'. Ma l'accordo non è stato trovato".
Margulies ha espresso tutto il suo dispiacere:"Non credo accadrà in futuro. Penso abbiano messo da parte l'idea, sfortunatamente. Volevo partecipare realmente alla serie".
Poi una dichiarazione d'amore al proprio personaggio:"Penso a lei tutto il tempo. Penso a come risponderebbe ad una domanda. Potrei essere nel bel mezzo di una conversazione e mi chiedo:'Come avrebbe risposto Alicia?'. Lei è molto più intelligente di me. Penso a lei. Mi manca e l'amo".
Julianna Margulies ha vinto due Emmy Awards e un Golden Globe grazie all'interpretazione di Alicia Floreck in The Good Wife.
Nel 2018 ha recitato nella serie creata e diretta da Marti Noxon, Dietland, al fianco di Joy Nash. Julianna Margulies ha conosciuto il successo anche grazie a E.R. - Medici in prima linea.

The Good Fight - Stagione 1

The Good Fight - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Justin Bartha, Sarah Steele, Erica Tazel
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King
  • Nazione: Usa
  • +