The Good Fight: Michael Sheen si unisce al cast della terza stagione

The Good Fight: Michael Sheen si unisce al cast della terza stagione
di

Il brillante Michael Sheen, di recente vinto in Masters of Sex, si è unito al cast della terza stagione di The Good Fight in un ruolo ricorrente. Lo show, partorito dalla mente di Robert e Michelle King, è uno spinoff di The Good Wife ed è stato realizzato in esclusiva per CBS All Access.

Il noto attore, che per la parte ha firmato un importante accordo di un anno, vestirà i panni di Roland Blum, un carismatico ed affascinante avvocato dallo spirito machiavellico. Il suo scopo consiste nel vincere qualsiasi causa legale ad ogni costo.

Nel cast troviamo anche Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Justin Bartha, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo. La terza stagione di The Good Fight debutterà agli inizi del 2019.

Julie McNamara, Executive Vice President della divisione Original Content di CBS All Access, aveva così commentato l'annuncio del rinnovo: "Siamo impazienti di vedere cosa riusciranno a dare ai telespettatori Robert e Michelle King, e con loro il cast ed il team di produzione. The Good Fight è il perfetto esempio di tutto ciò che vogliamo trovare in una serie originale CBS All Access: provocante, che sappia stimolare le discussioni, che abbia la capacità di allargare i confini e che sia soprattutto divertente, in grado di intrattenere il proprio pubblico".