The Good Place: le prime immagini e le anticipazioni sulla seconda stagione

di

Attenzione Spoiler! Un primo sguardo alla seconda stagione di The Good Place arriva grazie alle nuove immagini apparse sul magazine Entertainment Weekly. La serie ha debuttato lo scorso settembre ed è stata creata da Michael Schur, noto per i suoi molteplici lavori come The Office, Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine e Black Mirror.

La serie narra di Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), una donna recentemente scomparsa che si sveglia in un paradiso progettato da Michael (Ted Danson), ma ben presto scoprirà di essere arrivata in paradiso per uno scambio di persona. Vedremo quindi Eleanor impegnarsi per nascondere il suo passato moralmente discutibile per evitare di lasciare il "Good Place". La prima stagione è terminata con uno dei finali più scioccanti della stagione autunnale, convincendo la NBC di rinnovare la serie per la seconda stagione che andrà in onda a partire dal 28 Settembre.

In un'intervista con EW, il regista Schur ha affrontato la grande verità rivelata nel finale di stagione che vedeva Eleanor e i suoi amici scoprire che in realtà il "Good Place" era stato per tutto il tempo l'inferno con Michael come architetto sia dello scenario che del piano malefico. Eleanor, prima che Michael cancellasse la memoria di tutti per ricominciare il suo diabolico gioco, riesce a scriversi un bigliettino nel quale si invita a trovare la sua finta anima gemella Chidi. "Michael ha un vettore di tortura individuale per ciascuno dei quattro personaggi che li coinvolge con diverse anime gemelle e nuovi scenari. L'idea è quella di tenerli separati il ​​più a lungo possibile, ma la nota di Eleanor a se stessa, che dice 'Trova Chidi' e finisce per fare l'impossibile", ha dichiarato Schur. "Lei troverà Chidi grazie a quella nota e cominceranno molte domande. Michael cercherà di evitare in ogni modo le domande."

Per quanto riguarda le foto, che potete trovare in fondo alla notizia, non danno eclatanti anticipazioni sulla seconda stagione di The Good Place.

Good Place - Stagione 1Good Place - Stagione 1