The Good Place: la serie rinnovata per una quarta stagione dalla NBC

The Good Place: la serie rinnovata per una quarta stagione dalla NBC
di

NBC ha rinnovato la serie comedy The Good Place per una quarta stagione. La conferma arriva da Entertainment Weekly. Attualmente negli USA è in onda la terza stagione, in attesa della pausa invernale e del ritorno a metà gennaio con gli episodi finali.

The Good Place vede Eleanor (Kristen Bell) morire in un incidente stradale ed essere catapultata nell'aldilà. Quando il suo mentore, Michael (Ted Danson) la rassicura, dicendole che si trova nella 'parte buona' grazie al suo impegno e al suo aiuto ai detenuti rinchiusi nel braccio della morte, Eleanor capisce di essere stata scambiata per un'altra persona: Eleanor è in realtà una ragazza profondamente egoista e poco avvezza alle buone azioni. Bloccata in un contesto di gentilezza e buone maniere, Eleanor è costretta a tenere a bada il suo lato 'cattivo' e comportarsi correttamente.
Il cast di The Good Place include Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D'Arcy Carden.
Lo show è prodotto da Universal Television, Fremulon e 3 Arts Entertainment.
Kristen Bell, nota soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie tv Veronica Mars, ha recitato nel 2018 nel film Tale padre, diretto da Lauren Miller Rogen.
Star della celebre sit-com degli anni '80/'90, Cin cin, Ted Danson negli ultimi anni ha fatto parte del cast della seconda stagione della serie tv Fargo.