The Good Wife: chi sono i personaggi più odiosi? Ecco i peggiori 5!

The Good Wife: chi sono i personaggi più odiosi? Ecco i peggiori 5!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con un cast ampio e diversificato, i personaggi hanno continuato ad andare e venire con la stessa frequenza dei casi giudiziari differenti di settimana in settimana. Ma i principali erano i personaggi che fornivano l'essenza di ciò di cui parlava lo spettacolo e non sempre questi sono stati apprezzati.

Ecco i cinque peggiori personaggi principali di The Good Wife che, nonostante tutti, sono riusciti a diversificare la serie dal folto numero di prodotti simili:

  1. Peter Florrick: il celebre marito traditore. Peter aveva troppi scheletri nel suo armadio per essere considerato una brava persone. Ha messo sotto i riflettori la sua famiglia mettendo al primo posto il suo interesse personale. Alicia era disposta a restare, ma il dolore era insopportabile. Mentre la famiglia soffriva, Peter non ha abbandonato la sua posizione nella corsa politica e invece di ritirarsi, è andato ancora più avanti. Per dirla con poche parole, Peter Florrick era il cattivo di The Good Wife.
  2. Kalinda Sharma: ci sono state volte in cui si faceva odiare e altre in cui non si poteva fare a meno di elogiare i suoi sforzi. In qualità di investigatrice privata, era suo compito trovare il problema e far sparire le cose. Kalinda era brava in questo e pertanto aveva anche i suoi demoni. Uno di questi era proprio una rapida relazione con Peter Florrick. In quel momento, Alicia era sua fidata amica e per questo motivo Kalinda ha perso il rispetto che molti spettatori avevano per lei.
  3. Eli Gold: uno stratega politico, Eli ha sempre cercato una cosa: migliorare la sua immagine. Sebbene il suo compito fosse quello di far apparire un candidato piacevole al pubblico anche dopo uno scandalo sconvolgente, Eli veniva spesso gettato nella fossa dei leoni. Ha lottato per uscirne ma la sua armatura aveva troppi buchi e ammaccature. Per dare al suo personaggio una sorta di bussola morale, gli sceneggiatori di The Good Wife hanno deciso di mettere sua figlia nel mix. Ha quasi funzionato, ma non ha funzionato.
  4. Diane Lockhart: è servito un po' di tempo prima che la maggior parte degli spettatori comprendesse la difficile situazione di Diane Lockhart. Anche se il suo personaggio è cresciuto notevolmente, non è sempre stato maturo. All'inizio, sembrava essere minacciata da Alicia senza alcun motivo e spesso portava in ufficio lo scompiglio della sua vita personale. Era un grande avvocato, ma aveva sempre le mani in pasta in qualcosa di losco.
  5. Will Gardner: il suo personaggio era un po' asciutto. Will ha sempre avuto un debole per Alicia ma spesso la metteva in situazioni difficili, che è uno dei motivi per cui Alicia e Diane avevano dei problemi. Sebbene la sua morte sia stata tragica, era necessaria affinché lo spettacolo crescesse. Will sapeva che Alicia era vulnerabile ma continuava a seguirla sapendo che non era ancora pronta ad amare. Sebbene ci fosse chimica, la maggior parte della loro relazione era costruita su ciò che era accaduto in passato.

Ecco invece chi sono i 5 migliori personaggi di The Good Wife. Sapevate che nella settima stagione di The Good Wife ci fu anche Jeffrey Dean Morgan?

The Good Wife

The Good Wife
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King, Ted Humphrey, Luke Schelhaas, Keith Eisner
  • Nazione: Usa
  • +