The Good Wife: Julianna Margulies potrebbe riapparire nello spin-off

di

Ormai tutti i fan della serie legal drama The Good Wife hanno già detto addio alla serie con l'ultima puntata della settima stagione dello show e ora attendono di avere maggiori informazioni riguardo allo spin-off di cui si parla tanto. Un primo importante particolare che sembra essere veritiero è l'apparizione in esso di Julianna Margulies.

A pronunciarsi in proposito è stata la produttrice esecutiva della serie madre Michelle King, che ha creato la serie insieme al marito Robert King. La King ha dichiarato, infatti, che la nuova serie potrebbe riportare sulla scena un volto familiare.
Ancora senza titolo, lo spettacolo spin-off prenderà avvio un anno dopo gli eventi mostrati nel series finale di The Good Wife e vedrà nel cast gli attori Christine Baranski e Cush Jumbo, che riprenderanno i loro ruoli di Diane Lockhart e Lucca Quinn.
Parlando a TVLine, la King ha affermato che Julianna Margulies potrebbe apparire nello spin-off: "Potremmo rivedere Alicia. In questo momento stiamo decidendo ogni cosa e stiamo mettendo a punto i vari particolari.". Tuttavia, ha aggiunto che il cuore dello spin-off sarà incentrato su nuovi personaggi: "Sarà divertente ricostruire nuovamente il team, ma il pensiero va anche e soprattutto verso i nuovi personaggi.".

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +