Notizie

    The Good Wife 3, Martha Plimpton ritorna per il finale di stagione
    notizia 17:45, 21 Marzo 2012

    The Good Wife 3, Martha Plimpton ritorna per il finale di stagione

    La protagonista della serie tv Raising Hope, Martha Plimpton, apparirà nel finale della terza stagione del drama The Good Wife, telefilm trasmesso dal network americano CBS. In questa occasione la Plimpton ritornerà a vestire i panni del personaggio di Patti Nyholm, che darà ancora una volta del filo da torcere allo studio Lockhart Gardner, con l'aiuto di un alleato, ovvero Louis Canning, interpretato da Michael J. Fox.

    The Good Wife, la terza stagione da questa sera su RaiDue
    notizia 15:47, 6 Marzo 2012

    The Good Wife, la terza stagione da questa sera su RaiDue

    Questa sera su RaiDue i telespettatori potranno finalmente vedere in chiaro sugli schermi italiani la terza stagione inedita della serie tv The Good Wife, attualmente trasmessa anche in territorio americano. L'appuntamento è per le 22,40 in cui avremo occasione di rivedere la protagonista indiscussa del telefilm, ovvero Julianna Margulies nel ruolo di Alicia Florrick, un avvocato alle prese con i problemi che ogni giorno deve affrontare nella sua vita professionale e privata. Come se non bastasse in questi nuovi episodi la nostra protagonista avrà a che fare con l'arrivo della collega e rivale Celeste, personaggio interpretato da Lisa Edelstein, attrice già nota ai telespettatori per aver dato il volto alla Cuddy in Dr. House-Medical Division, che farà alzare dei dubbi alla donna sulla lealtà di Will.

    The Good Wife 3, Matthew Perry entra nel cast del drama CBS
    notizia 21:26, 27 Febbraio 2012

    The Good Wife 3, Matthew Perry entra nel cast del drama CBS

    Una new entry inaspettata attende tutti i fan della serie tv The Good Wife, il drama CBS arrivato alla sua terza stagione. Dal 25 marzo potremo rivedere sul piccolo schermo Matthew Perry, reduce dalla sfortunata esperienza con Mr. Sunshine e noto ai telespettatori per la sua partecipazione da protagonista alla popolare sit-com Friends, in cui ha interpretato il personaggio di Chandler. Perry sarà un personaggio ricorrente nel legal del canale americano.

    notizia 16:39, 8 Novembre 2011

    Jennifer Carpenter guest-star in The Good Wife 3

    Jennifer Carpenter, ovvero colei che interpreta il personaggio di Debra Morgan, sorellastra del protagonista, nella serie tv di Showtime, Dexter, sarà la guest-star in uno dei prossimi episodi della terza stagione di The Good Wife. Non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo che avrà l'attrice, tranne il fatto che la puntata dovrebbe essere trasmessa prima della fine di quest'anno. Stay tuned!

    notizia 17:23, 26 Settembre 2011

    Carrie Preston guest-star in The Good Wife 3

    Carrie Preston, conosciuta ai telespettatori per la sua interpretazione della rossa cameriera nella serie tv vampiresca True Blood, tornerà nel telefilm di CBS, The Good Wife, in un episodio della terza stagione. L'attrice interpreterà Elsbeth Tascioni, un membro del team legale di Peter che aveva già interpretato nella prima stagione del telefilm. Carrie apparirà nel settimo episodio e non è escluso che la sua esperienza nel serial prosegua con la possibilità di comparire nelle puntate successive.

    notizia 16:31, 25 Giugno 2011

    The Good Wife 3, arriva Lisa Edelstein

    Non è passato neanche un mese dal suo addio alla serie tv che in un certo l' ha resa popolare, Dr. House-Medical Division, telefilm che il prossimo autunno sarà trasmesso per l' ottavo anno consecutivo, che Lisa Edelstein, la mitica Cuddy, ha già trovato un altro ruolo da interpretare. Pare infatti che l' attrice apparirà in un ciclo di episodi della terza stagione di The Good Wife, dove sarà un avvocato con il vizio del poker. Noi appassionati di serie tv non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!