The Good Wife: Will Gardner nel finale della serie?

di

La serie TV legal volge al termine e lo fa con numerose aspettative da parte dei fan. Secondo TVline, infatti, Will Gardner, ruolo interpretato da Josh Charles, tornerà per l'ultima puntata del telefilm dal titolo "End".

TVline non ha dubbi. Will Gardner tornerà nel finale della serie TV The Good Wife. L'avvocato, interpretato dall'attore Josh Charles, secondo alcune indiscrezioni, tornerà nel cast dell'ultima stagione per recitare nella puntata conlusiva dal titolo "End".

Will era venuto a mancare in seguito ad una sparatoria in tribunale nel corso della quinta stagione del legal drama, lasciando i fan di stucco e togliendo un pò del suo seguito alla serie TV. Will, infatti, era sempre in ballo per riprendere la sua relazione segreta con la protagonista Alicia e la sua inaspettata scomparsa aveva portato a diverse polemiche da parte del pubblico. L'attore, d'altro canto, è già tornato nel cast, ma in veste di regista nel corso di un episodio nel 2014.

La risposta di TVline è rassicurante e non impossibile: Will tornerà interpretando un ricordo di Alicia che lo riporterà in vita, per la gioia dei fans della coppia. Intanto gli episodi inediti della sesta stagione sono in onda ogni giovedì alle 21 su FoxLife.

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +