INFORMAZIONI SCHEDA
di

È oggi grazie a Netflix che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'interessante The Good Cop, nuova serie originale della piattaforma streaming ideata da Andy Breckman, conosciuto soprattutto per essere il creatore di Detective Monk, la detective series con protagonista Tony Shalhoub.

Protagonisti della serie sono due poliziotti, padre e figlio, che vivono ancora insieme. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Josh Groban (Glee, The Hollars) e Tony Danza (Crash, Don Jon), il primo, Tony Jr., è un poliziotto ligio del dovere che segue pedissequamente le leggi del dipartimento per il quale lavora, mentre il secondo, Tony Senior, è un ex-poliziotto espulso dallo stesso dipartimento del figlio per un comportamento poco consono al ruolo che ricopriva e per non aver quasi mai rispettato le regole imposte.

Il rapporto tra i due sembra essere proprio il fulcro centrale dell'opera, che comunque mostrerà anche diversi casi da risolvere e in generale avrà un appeal crime-comedy. Nel cast di The Good Cop troveremo anche Monica Barbaro, Frank Whaley e Isiah Whitlock Jr, per un'uscita di tutti e 10 gli episodi della prima stagione prevista su Netflix il prossimo 21 settembre, così da accompagnare insieme a tantissimi altri progetti della piattaforma la fine dell'estate 2018.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it