The Grinder: altri nove episodi per la prima stagione

di

Dopo l'aggiunta di sei episodi avvenuta meno di due settimane fa, la prima stagione di The Grinder, sitcom creata da Jarrad Paul e da Andrew Mogel per il network FOX, viene integrata con altre nove puntate.

La serie, che ha debuttato con il suo primo episodio martedì 29 settembre, vede l'attore statunitense cinquantunenne Rob Lowe nei panni del protagonista Dean Sanderson Jr., un popolare avvocato della televisione che, conclusa la serie televisiva di cui faceva parte, torna nella città natale di Boise per entrare a far parte, in veste di collaboratore, dello studio legale della sua famiglia.

Dopo un'eccellente ricezione da parte della critica e a seguito di raiting incoraggianti, lo show, per cui erano stati inizialmente ordinati sette episodi, si è aggiudicato, lo scorso 15 ottobre, sei episodi aggiuntivi e, nel corso della giornata di ieri, il network FOX ha ordinato altre nove puntate arrivando, così, ad un totale di ventidue episodi per la prima stagione della serie.

Il prossimo e quinto episodio di The Grinder, che porterà il titolo di A Bittersweet Grind (Une Mouture Amer), andrà in onda martedì 3 novembre sul network FOX.