The Handmaid's Tale 3: nel cast Elizabeth Reaser e Christopher Meloni

The Handmaid's Tale 3: nel cast Elizabeth Reaser e Christopher Meloni
di

Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser saranno guest star nei panni del comandante Winslow e della signora Winslow nella terza stagione di The Handmaid's Tale, show tratto dal romanzo di Margaret Atwood e ideato da Bruce Miller, con protagonista l'ex star di Mad Men, Elisabeth Moss, in programma su TIM Vision in Italia e su Hulu negli USA.

Il comandante Winslow (Christopher Meloni) è un uomo potente e molto carismatico, che ospiterà i Waterford nel corso di un viaggio importante. La signora Winslow (Elizabeth Reaser), moglie del comandante, diventerà un'amica e un'ispirazione per Serena Joy (Yvonne Strahovski).
La terza stagione di The Handmaid's Tale è incentrata sulla resistenza di June (Elisabeth Moss) al regime distopico di Gilead e dalla sua lotta per reagire.
Sorprendenti reunion, tradimenti e un viaggio nel cuore di Galaad costringono tutti i personaggi a prendere posizione, guidati da una preghiere provocatoria:"Sia benedetto il combattimento".
The Handmaid's Tale vede per protagonista Elisabeth Moss, premiata con l'Emmy Award e il Golden Globe per la sua performance nello show. Nel cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley e Alexis Bledel.
Creato, scritto e prodotto da Bruce Miller, lo show è co-prodotto dalla stessa autrice del romanzo, Margaret Atwood e dalla protagonista, Elisabeth Moss. MGM distribuisce la serie a livello internazionale.
Dal suo debutto, nel 2017, The Handmaid's Tale è diventata la prima serie disponibile on demand in streaming a ottenere sia il Golden Globe che l'Emmy Award quale miglior serie drammatica.
La terza stagione è attualmente in produzione.