
The Handmaid's Tale 4: tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
È già passato qualche anno dall'ultima volta che siamo entrati nel mondo di The Handmaid's Tale, la serie creata da Bruce Miller sulla base del romanzo omonimo di Margaret Atwood. Adesso lo spettacolo sta per tornare con dieci nuovi episodi inediti che portano avanti la lotta di June Osborne per la libertà delle donne.
La stagione 3 terminava con June che veniva sparata, ma la protagonista della serie non si arrenderà di certo davanti a qualche pallottola ma tornerà più agguerrita che mai. La quarta stagione, quindi, vedrà il personaggio interpretato da Elisabeth Moss diventare la leader indiscussa di una ribellione contro Gilead che, però, provocherà dei rischi molto pericolosi sia per lei che per chi le sta accanto. La sete di giustizia e vendetta, però, saranno talmente forti da arrivare quasi a consumarla e a distruggere le sue relazioni più care. Bisognerò vedere se l'eroina riuscirà a vincere anche questa battaglia personale.
Nella quarta stagione, avremo poi modo di scoprire cosa accadrà al comandante Lawrence – che ha aiutato June e le Marte nella loro operazione – e vedremo di più del passato di Nick Blaine (Max Minghella), del suo ruolo nella fondazione del Paese. Per quanto riguarda Fred e Serena, entrambi dovranno affrontare la giustizia per i loro crimini di guerra.
The Handmaid's 4 debutta oggi 28 aprile 2021 esclusivamente sulla piattaforma Hulu. I primi tre episodi della serie, composta da un totale di 10 puntate, sono stati pubblicati sulla piattaforma contemporaneamente, mentre gli altri saranno rilasciati uno per volta ogni settimana. Avvisiamo che tre episodi dei 10 saranno, inoltre, sono diretti dalla stessa protagonista Elisabeth Moss.
Per quanto riguarda la data di uscita italiana, bisognerà aspettare domani, 29 aprile 2021, con gli episodi che debutteranno su TimVision. La protagonista della serie, tempo fa, ha comunque dichiarato che saranno mantenute tutte le promesse fatte. La sua June continuerà a lottare, come si vede anche nel trailer della quarta stagione di The Handmaid's Tale. Nei nuovi episodi, ha dichiarato l'attrice:
"In un certo senso manteniamo molte delle promesse che abbiamo fatto negli ultimi tre anni, e possiamo davvero vedere non solo June, ma molti altri personaggi spingersi dove non erano mai arrivati prima e cambiare drammaticamente. Ed è una grandissima stagione, che ovviamente abbiamo scelto di girare in piena pandemia."
Altri contenuti per The Handmaid's Tale - Stagione4
- Margaret Atwood, l'autrice di The Handmaid's Tale sull'aborto in USA: "Senza è schiavitù"
- The Handmaid's Tale, record negativo: mai persi così tanti Emmy in una singola edizione
- The Handmaid's Tale, la stagione 5 sarà l'ultima? Risponde lo showrunner
- The Handmaid's Tale e l'inattesa morte di QUEL personaggio: parla il suo interprete
- The Handmaid's Tale, Yvonne Strahovski: "Il finale sarà epico!"
The Handmaid's Tale - Stagione4

Contenuti più Letti
- 3 commentiBetter Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale
- Better Call Saul 6, finale di metà stagione clamoroso: quando escono i nuovi episodi?
- 1 commentiThe Boys 3, la famosa scena di sesso tra Homelander e Soldier Boy non ci sarà
- 11 commentiHalo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
- 1 commentiAgatha: House of Harkness, tutte le novità sulla finestra d'uscita della serie Marvel
- 1 commentiThe Last of Us, quando uscirà? Il regista rivela la possibile finestra d'uscita
- 1 commentiStranger Things 4, ecco il punteggio Rotten Tomatoes dell'attesissima serie Netflix!
- 2 commentiNetflix, il nuovo special di Ricky Gervais scatena polemiche
- The Boys, Jensen Ackles aveva davvero fatto il provino per Captain America?
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor distrugge le teorie dei fan: "Sono tutte sbagliate"