The Handmaid's Tale 4: tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione

The Handmaid's Tale 4: tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione
di

È già passato qualche anno dall'ultima volta che siamo entrati nel mondo di The Handmaid's Tale, la serie creata da Bruce Miller sulla base del romanzo omonimo di Margaret Atwood. Adesso lo spettacolo sta per tornare con dieci nuovi episodi inediti che portano avanti la lotta di June Osborne per la libertà delle donne.

La stagione 3 terminava con June che veniva sparata, ma la protagonista della serie non si arrenderà di certo davanti a qualche pallottola ma tornerà più agguerrita che mai. La quarta stagione, quindi, vedrà il personaggio interpretato da Elisabeth Moss diventare la leader indiscussa di una ribellione contro Gilead che, però, provocherà dei rischi molto pericolosi sia per lei che per chi le sta accanto. La sete di giustizia e vendetta, però, saranno talmente forti da arrivare quasi a consumarla e a distruggere le sue relazioni più care. Bisognerò vedere se l'eroina riuscirà a vincere anche questa battaglia personale.

Nella quarta stagione, avremo poi modo di scoprire cosa accadrà al comandante Lawrence – che ha aiutato June e le Marte nella loro operazione – e vedremo di più del passato di Nick Blaine (Max Minghella), del suo ruolo nella fondazione del Paese. Per quanto riguarda Fred e Serena, entrambi dovranno affrontare la giustizia per i loro crimini di guerra.

The Handmaid's 4 debutta oggi 28 aprile 2021 esclusivamente sulla piattaforma Hulu. I primi tre episodi della serie, composta da un totale di 10 puntate, sono stati pubblicati sulla piattaforma contemporaneamente, mentre gli altri saranno rilasciati uno per volta ogni settimana. Avvisiamo che tre episodi dei 10 saranno, inoltre, sono diretti dalla stessa protagonista Elisabeth Moss.

Per quanto riguarda la data di uscita italiana, bisognerà aspettare domani, 29 aprile 2021, con gli episodi che debutteranno su TimVision. La protagonista della serie, tempo fa, ha comunque dichiarato che saranno mantenute tutte le promesse fatte. La sua June continuerà a lottare, come si vede anche nel trailer della quarta stagione di The Handmaid's Tale. Nei nuovi episodi, ha dichiarato l'attrice:

"In un certo senso manteniamo molte delle promesse che abbiamo fatto negli ultimi tre anni, e possiamo davvero vedere non solo June, ma molti altri personaggi spingersi dove non erano mai arrivati prima e cambiare drammaticamente. Ed è una grandissima stagione, che ovviamente abbiamo scelto di girare in piena pandemia."

Quanto è interessante?
2