di

Hulu ha diffuso in streaming e in onda durante l’ultimo Super Bowl il primo spot televisivo della terza stagione di The Handmaid’s Tale, il cui debutto è atteso entro l’anno.

Lo spot inizia come un normale video di propaganda che ritrae gli Stati Uniti come un fantomatico mondo dei sogni, ma a interrompere questo idillio ci pensa la voce di June, che dichiara: “Svegliati America, il mattino è giunto al termine”. La terza stagione di The Handmaid's Tale è incentrata sulla resistenza di June (Elisabeth Moss) al regime distopico di Gilead e dalla sua lotta per reagire. La produzione è attualmente in corso e non è ancora stata rivelata la data di diffusione della nuova stagione sulla piattaforma digitale.

The Handmaid's Tale vede per protagonista Elisabeth Moss, premiata con l'Emmy Award e il Golden Globe per la sua performance nello show. Nel cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley e Alexis Bledel.

Creato, scritto e prodotto da Bruce Miller, lo show è co-prodotto dalla stessa autrice del romanzo, Margaret Atwood e dalla protagonista, Elisabeth Moss. MGM distribuisce la serie a livello internazionale.

Dal suo debutto, nel 2017, The Handmaid's Tale è diventata la prima serie disponibile on demand in streaming a ottenere sia il Golden Globe che l'Emmy Award quale miglior serie drammatica.

Recentemente sono entrati a far parte del cast anche Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser, che appariranno nell’arco dei nuovi episodi in qualità di guest star nei panni del comandante Winslow e della signora Winslow.

Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.