Speciale Serie TV
House of the Dragon: ecco i protagonisti del prequel di Game of Thrones

Hulu ha diffuso in streaming e in onda durante l’ultimo Super Bowl il primo spot televisivo della terza stagione di The Handmaid’s Tale, il cui debutto è atteso entro l’anno.
Lo spot inizia come un normale video di propaganda che ritrae gli Stati Uniti come un fantomatico mondo dei sogni, ma a interrompere questo idillio ci pensa la voce di June, che dichiara: “Svegliati America, il mattino è giunto al termine”. La terza stagione di The Handmaid's Tale è incentrata sulla resistenza di June (Elisabeth Moss) al regime distopico di Gilead e dalla sua lotta per reagire. La produzione è attualmente in corso e non è ancora stata rivelata la data di diffusione della nuova stagione sulla piattaforma digitale.
The Handmaid's Tale vede per protagonista Elisabeth Moss, premiata con l'Emmy Award e il Golden Globe per la sua performance nello show. Nel cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley e Alexis Bledel.
Creato, scritto e prodotto da Bruce Miller, lo show è co-prodotto dalla stessa autrice del romanzo, Margaret Atwood e dalla protagonista, Elisabeth Moss. MGM distribuisce la serie a livello internazionale.
Dal suo debutto, nel 2017, The Handmaid's Tale è diventata la prima serie disponibile on demand in streaming a ottenere sia il Golden Globe che l'Emmy Award quale miglior serie drammatica.
Recentemente sono entrati a far parte del cast anche Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser, che appariranno nell’arco dei nuovi episodi in qualità di guest star nei panni del comandante Winslow e della signora Winslow.
Altri contenuti per The Handmaid's Tale - stagione3
Contenuti più Letti