The Handmaid's Tale rinnovato da Hulu per la quarta stagione

The Handmaid's Tale rinnovato da Hulu per la quarta stagione
di

The Handmaid's Tale, serie distopica basata sul romanzo di Margaret Atwood, è stata rinnovata per la quarta stagione. Lo ha annunciato Craig Erwich, vicepresidente senior delle produzioni originali Hulu. La terza stagione della serie, intanto, si conclude il prossimo 14 agosto.

La stagione in corso vede la protagonista June (Elisabeth Moss) alla guida della resistenza contro il regime di Gilead, una società patriarcale in cui le poche donne fertili rimaste sono ridotte a meri strumenti di procreazione. Tra sorprendenti ritorni, tradimenti e viaggi nel terrificante cuore di Gilead, tutti i personaggi sono costretti a prendere posizione, guidati da una provocatoria preghiera: "Benedetta sia la lotta."

Oltre a Elisabeth Moss, fanno parte del cast di The Handmaid's Tale anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford. Tra i produttori, oltre alla stessa Moss, ci sono Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken.

L'annuncio del rinnovo per la quarta stagione è arrivato in occasione del press tour della Television Critics Association. Craig Erwich ha parlato anche, tra l'altro, di una nuova commedia con Amy Schumer, della presenza di Mahershala Ali nella stagione 2 di Ramy e ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Marvel's Runaways.

Elisabeth Moss ha recentemente parlato del tradimento di un personaggio in The Handmaid's Tale. Il produttore esecutivo ha anticipato qualcosa sulla terza stagione della serie.