The Handmaid's Tale: rivelata la data di uscita della terza stagione

The Handmaid's Tale: rivelata la data di uscita della terza stagione
di

Deadline riporta che l'apprezzata serie Hulu The Handmaid's Tale tornerà con la sua terza stagione il 5 giugno, rinunciando così alla possibilità di partecipare ai Primetime Emmy Awards del 2019.

"Volevamo dare allo show il tempo necessario per mantenere la sua qualità" ha commentato durante i TCA Craig Erwitch, Senior Vice President degli Originals a Hulu, sulla scelta di posticipare la premiere della stagione. Il dirigente ha poi definito i primi due episodi dello show "spettacolari".

The Handmaid's Tale vede come protagonista Elisabeth Moss, premiata con l'Emmy Award e il Golden Globe per la sua performance nello show. Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley e Alexis Bledel.

Creato, scritto e prodotto da Bruce Miller, lo show è co-prodotto dalla stessa autrice del romanzo, Margaret Atwood e dalla protagonista, Elisabeth Moss. MGM distribuisce la serie a livello internazionale. Dal suo debutto, nel 2017, The Handmaid's Tale è diventata la prima serie disponibile on demand in streaming a ottenere sia il Golden Globe che l'Emmy Award quale miglior serie drammatica.

Tra le new entry dello show segnaliamo la presenza di Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser, che appariranno nell’arco dei nuovi episodi in qualità di guest star nei panni del comandante Winslow e della signora Winslow.