The Handmaid's Tale, la stagione 2 sbarca su Amazon Prime: ecco la data

The Handmaid's Tale, la stagione 2 sbarca su Amazon Prime: ecco la data
di

Dal 1° giugno sarà disponibile su Amazon Prime Video la seconda stagione di The Handmaid's Tale, serie tv ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood. Protagonista dello show è Elisabeth Moss, celebre anche per il suo ruolo nella serie cult Mad Men, al fianco di Jon Hamm e Christina Hendricks.

Attraverso un comunicato stampa, Amazon ha annunciato l'arrivo su Prime Video dal 1° giugno della seconda stagione di The Handmaid's Tale, serie che in Italia è stata trasmessa da TIMVision (mentre negli USA la distribuzione è affidata a Hulu). La serie è giunta attualmente alla quarta stagione ma su Everyeye trovate anche la recensione della seconda stagione di The Handmaid's Tale.

Lo show di Bruce Miller è ambientato in un futuro distopico, dove la fertilità umana è in calo a causa di inquinamento e malattie.
Un regime totalitario prende il sopravvento sulla zona che un tempo era conosciuta come Stati Uniti d'America.
Le donne fertili, definite Ancelle, vengono assegnate alle famiglie elitarie, dove subiscono stupri e soprusi dal proprio padrone, al fine di dare degli eredi.
Da questa premessa si sviluppano tutte le dinamiche dello show, che comprende nel cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Ann Dowd e Max Minghella.
Ora dal 1° giugno gli abbonati ad Amazon Prime Video potranno usufruire della visione della stagione 2.

Per saperne di più ecco il trailer della seconda stagione di The Handmaid's Tale.

Quanto è interessante?
1