10
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x13 Recensione: il gran finale che meritavamo

Ivan Marra
The Haunting of Bly Manor ha risposto a tutte le domande che gli spettatori si siano posti durante la visione dei 9 episodi dello show di Mike Flanagan. Tutte... Meno una: in tanti, infatti, continuano a chiedersi cosa mai abbia sussurrato Hannah all'orecchio di Owen durante una certa scena dello show.
Il momento di cui parliamo è di poco successivo alla morte della madre del ragazzo: durante una conversazione tra i due personaggi vediamo Hannah chinarsi verso Owen e sussurrargli qualcosa che gli spettatori sono stati ovviamente impossibilitati ad udire.
Il contenuto della conversazione non è mai stato svelato, il che lascia pensare ovviamente che non si trattasse di nulla di fondamentale per la trama. A confermarlo è stata ora proprio l'attrice di Hannah, T'Nia Miller: "Non mi ricordo, era qualcosa di sdolcinato, qualcosa tipo: 'Lei sarà sempre qui con te' oppure: 'Io ci sono. Va tutto bene. Ci penso io a te'. Qualcosa del genere. E anche Raoul disse qualcosa di cattivo gusto. Non aveva nulla a che vedere con il copione, era qualcosa di molesto, sporco e osceno, qualcosa che aveva a che fare con un cadavere. Non ricordo proprio cosa fosse" ha spiegato l'attrice, divertita dall'attenzione riservata alla cosa.
A proposito di misteri svelati: ecco chi è il narratore di The Haunting of Bly Manor; Mike Flanagan, intanto, ha commentato il finale di The Haunting of Bly Manor.
Altri contenuti per The Haunting of Bly Manor
Contenuti più Letti