The Haunting of Bly Manor, ecco cos'ha sussurato Hannah all'orecchio di Owen

The Haunting of Bly Manor, ecco cos'ha sussurato Hannah all'orecchio di Owen
di

The Haunting of Bly Manor ha risposto a tutte le domande che gli spettatori si siano posti durante la visione dei 9 episodi dello show di Mike Flanagan. Tutte... Meno una: in tanti, infatti, continuano a chiedersi cosa mai abbia sussurrato Hannah all'orecchio di Owen durante una certa scena dello show.

Il momento di cui parliamo è di poco successivo alla morte della madre del ragazzo: durante una conversazione tra i due personaggi vediamo Hannah chinarsi verso Owen e sussurrargli qualcosa che gli spettatori sono stati ovviamente impossibilitati ad udire.

Il contenuto della conversazione non è mai stato svelato, il che lascia pensare ovviamente che non si trattasse di nulla di fondamentale per la trama. A confermarlo è stata ora proprio l'attrice di Hannah, T'Nia Miller: "Non mi ricordo, era qualcosa di sdolcinato, qualcosa tipo: 'Lei sarà sempre qui con te' oppure: 'Io ci sono. Va tutto bene. Ci penso io a te'. Qualcosa del genere. E anche Raoul disse qualcosa di cattivo gusto. Non aveva nulla a che vedere con il copione, era qualcosa di molesto, sporco e osceno, qualcosa che aveva a che fare con un cadavere. Non ricordo proprio cosa fosse" ha spiegato l'attrice, divertita dall'attenzione riservata alla cosa.

A proposito di misteri svelati: ecco chi è il narratore di The Haunting of Bly Manor; Mike Flanagan, intanto, ha commentato il finale di The Haunting of Bly Manor.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2