Netflix

The Haunting of Bly Manor: il creatore fa chiarezza sul numero di episodi, quanti saranno?

The Haunting of Bly Manor: il creatore fa chiarezza sul numero di episodi, quanti saranno?
di

Quanto si tratta di case infestate c'è sempre da fare i conti con oscure presenze in grado di chiudere porte, spegnere le luci e... scombinare le informazioni sul numero di episodi di una serie tv. Per questo il regista e sceneggiatore di The Haunting of Bly Manor ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

"Diverse persone mi hanno contattato oggi per ricevere delucidazioni su Bly Manor, e ho pensato di postarle qui. Saranno nove episodi. Alcuni siti web hanno riportato sei episodi, sbagliando. Non so perché è successo, comunque saranno nove", ha scritto Mike Flanagan su Twitter.

9 che diventano inspiegabilmente 6... sentite già l'aura di terrore che aleggia sulla serie? No? Beh, allora ecco il trailer di Bly Manor, che ci mostra i personaggi e la nuova, tetra ambientazione. Vi ricordiamo che la nuova stagione della serie antologica, in uscita il 9 ottobre, sarà parzialmente ispirata a Giro di Vite di Henry James, e che alcuni attori già visti in The Haunting of Hill House torneranno ad essere protagonisti ma in ruoli completamente diversi.

Considerando che Hill House era costituita da 10 episodi, possiamo ipotizzare qualcosa di molto simile a livello di durata e sviluppo delle varie storyline. È probabile che la prima parte sia densa di mistero e che scopriremo solo ad un certo punto la natura degli orrori che popolano Bly Manor.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Riuscirete a guardarla a notte fonda, magari con un bel temporale come sottofondo? Sareste molto più coraggiosi di quei fan che sono rimasti terrorizzati alla sola vista del trailer di Bly Manor.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2