The Haunting of Bly Manor: su Rotten Tomatoes il punteggio è altissimo

The Haunting of Bly Manor: su Rotten Tomatoes il punteggio è altissimo
di

I numerosi appassionati dei lavori di Mike Flanagan hanno potuto scoprire i titoli delle puntate di The Haunting of Bly Manor, inoltre nelle scorse ore è stato svelato il punteggio ottenuto dallo show di Netflix su Rotten Tomatoes.

Dopo l'ottimo debutto con "The Haunting of Hill House", tutti i fan dei film e serie TV horror sono ansiosi di vedere questa nuova serie scritta da Mike Flanagan e che sarà presente nel catalogo di Netflix. In calce alla notizia potete trovare un tweet condiviso da Rotten Tomatoes, che rivela il punteggio ottenuto dalle puntate inedite: il celebre sito fa sapere che il 92% delle recensioni disponibili sono positive, confermando quindi l'ottimo lavoro svolto dalla produzione. Nonostante il campione sia ancora piccolo, fino a questo momento infatti sono state pubblicate solo 25 recensioni, si tratta di un inizio promettente per The Haunting of Bly Manor.

La serie precedente invece aveva ricevuto il 93% di pareri positivi, siamo quindi sicuri che tutti i fan saranno soddisfatti da queste nuove puntate. L'opera, ispirata al romanzo di Henry James intitolato "Il giro di vite", farà il suo debutto su Netflix il prossimo 9 ottobre, nel frattempo vi lasciamo con l'ultimo trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor.