The Haunting of Bly Manor: Spieghiamo la storia di Hannah, personaggio di T'Nia Miller

The Haunting of Bly Manor: Spieghiamo la storia di Hannah, personaggio di T'Nia Miller
di

Come avete letto nella nostra recensione di The Haunting of Bly Manor, la nuova serie scritta da Mike Flanagan ci introduce a dei nuovi ed interessanti personaggi. Scopriamo qualcosa di più sulle vicende di Hannah Grose.

La governante interpretata da T'Nia Miller è presente dalle prime puntate dello show, il suo comportamento ha però subito insospettito i fan, in particolare le continue visioni di crepe sui muri. Durante la quinta puntata della stagione, intitolata "L'altare dei morti", scopriamo che Hannah è in realtà morta, uccisa da Miles sotto il controllo di Peter, i due infatti hanno iniziato a litigare davanti ad un pozzo ed è a questo punto che il bambino decide di spingerla giù e l'ultima cosa che Hannah vede prima di morire è una crepa presente nel fondo del pozzo.

Hannah non sa di essere morta, a causa dell'improvvisa comparsa di Dani, che non le ha permesso di rivedere il suo corpo. Nonostante questo, il suo spirito sarà costretto a rimanere a Bly Manor, a causa della maledizione di Viola.

Nelle scorse ore inoltre è stata pubblicata una intervista a James Kniest di The Haunting of Bly Manor in cui spiega come è stata creata la casa al centro delle vicende della serie di Netflix.