The Hunt: confermate altre cinque new entry nel cast della serie Amazon con Al Pacino

The Hunt: confermate altre cinque new entry nel cast della serie Amazon con Al Pacino
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da Deadline, il cast di The Hunt - la nuova serie Amazon Studios con protagonista Al Pacino - avrebbe dato il suo benvenuto a cinque nuovi nomi nel cast di contorno.

Le new entry sono Julissa Bermudez (BET’s 106 & Park), Becky Ann Baker (Men in Black), Josh Mostel (Big Daddy), Miles G. Jackson (The Last O.G.) e Jonno Davies (Spotless) e avranno tutti ruoli ricorrenti nella nuova serie che sarà diffusa prossimamente su Amazon Prime Video.

Oltre a Pacino, del cast principale di The Hunt fanno parte anche Logan Lerman, Josh Radnor, Kate Mulvany, James Le Gros (Drugstore Cowboy), Ebony Obsidian (Se La Strada Potesse Parlare), Caleb Emery (Little), Henry Hunter Hall (When They See Us) e Jeannie Berlin (The Night Of).

Amazon ha ordinato una prima stagione completa di The Hunt che sarà composta da 10 episodi; questa, ambientata nella New York del 1977, racconterà le vicissitudini di un gruppo conosciuto come i Cacciatori, la cui missione è quella di rintracciare i centinaia di ex ufficiali nazisti di alto rango che vivono segretamente nella metropoli statunitense, nella quale si sono rifugiati dopo la Seconda Guerra Mondiale: questi vorrebbero far dar vita ad un Quarto Reich, ma i protagonisti faranno di tutto per impedire i loro piani genocidi.

Basata su fatti realmente accaduti, The Hunt è creata da David Weil (Moonfall), che ricoprirà anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Alfonso Gomez-Rejon, regista di Edison - L'uomo che illuninò il mondo, è in lizza per dirigerne gli episodi. Alla produzione c'è anche il Premio Oscar Jordan Peele, quest'anno approdato nelle sale con il suo nuovo horror, Noi, e sul piccolo schermo con il reboot di The Twilight Zone.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1