The Hunt: rivelato il cast che affiancherà Al Pacino nella serie di Jordan Peele

The Hunt: rivelato il cast che affiancherà Al Pacino nella serie di Jordan Peele
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Collider ha rivelato gli attori che stanno concludendo le trattative per partecipare al cast di The Hunt, la serie drama prodotta da Jordan Pelle (Scappa - Get Out) che debutterà su Amazon Prime Video e vedrà come protagonista Al Pacino nel ruolo di un cacciatori di nazisti.

Se le trattative andranno per il meglio, il cast dello show includerà Dylan Baker (The Good Wife), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Greg Austin (Class), Catherine Tate (The Office), Tiffany Boone (Beautiful Creatures), e Saul Rubinek (Warehouse 13). Inoltre sarebbero in trattative per partecipare alla serie anche Lena Olin (Enemies) e Carol Kane (Hester Street).

La trama di The Hunt ruota attorno a dei cacciatori di nazisti che vivono nella New York City del 1977. La banda ha scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti di alto rango stanno cospirando per creare un quarto Reich negli Stati Uniti. L'eclettico team di cacciatori si metterà alla ricerca sanguinosa di portare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani genocidi. Al Pacino dovrebbe vestire i panni del mentore che aiuterà Jonah.

The Hunt è creato da David Weil (Moonfall), che fungerà anche da scrittore e produttore esecutivo. Alfonso Gomez-Rejon, regista di The Current War, è in lizza per dirigerne gli episodi. La data di uscita della serie è al momento sconosciuta.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0