The Hyptonist's Love Story: ABC ordina il nuovo drama con Heather Graham

The Hyptonist's Love Story: ABC ordina il nuovo drama con Heather Graham
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'emittente americana ABC ha annunciato di aver dato il via libera al pilot di The Hyptonist's Love Story, nuovo drama basato sul romanzo di Liane Moriarty. Protagonista assoluta sarà Heather Graham, che fungerà anche da produttrice esecutiva qualora venisse annunciata una serie completa.

La storia ruota attorno alla figura di Ellen, ipnoterapista di successo che dopo una serie di storie d'amore fallite diventa ottimista sul suo attuale fidanzato. Ben presto, però, scopre una verità inquietante che lo riguarda: esiste un'ex ragazza che lo stalkerizza da anni.

Ellen si ritrova incuriosita e al tempo stesso stranamente entusiasta della sua presenza, ignara del fatto che l'abbia già conosciuta in precedenza. Heather Graham ha avuto un rapporto burrascoso con la ABC, essendo stata protagonista della sitcom Emiliy's Reasons Why Not, cancellata dopo solo un episodio nel 2006, ma le divergenze sono state appianate con il tempo.

The Hyptnotist's Love Story sarà scritto da Katie Wech (Jane the Virgin). Si tratta della seconda trasposizione televisiva di un romanzo di Moriarty, dopo il grande successo ottenuto da Big Little Lies per la HBO. Vi terremo aggiornati sul cast che ne farà parte non appena saranno resi ulteriori dettagli in merito.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.