Notizie

    The Idol, HBO cancella alla serie con Lily Rose Depp e The Weeknd
    notizia 10:05, 29 Agosto 2023

    The Idol, HBO cancella alla serie con Lily Rose Depp e The Weeknd

    Come riportato da Deadline e da altre testate internazionali, HBO ha deciso di cancellare ufficialmente The Idol dopo una sola stagione. La serie con protagonisti Lily-Rose Depp e la popstar internazionale The Weeknd non ha raccolto i risultati sperati, ma anzi fin dal suo lancio si è contraddistinta per tutta una serie di polemiche importanti.

    The Idol, come finisce la prima stagione della serie scandalo di Sam Levinson?
    notizia 19:06, 4 Luglio 2023

    The Idol, come finisce la prima stagione della serie scandalo di Sam Levinson?

    The Idol è stata senza dubbio l'evento televisivo di queste ultime settimane: la serie di Sam Levinson ha provato a raccogliere l'eredità di Euphoria proponendoci un mix ancora più letale di sesso, droghe e scandali di ogni genere culminato poi in un season finale che difficilmente avrà lasciato indifferente qualche spettatore.

    The Idol, Sam Levinson sul finale shock della prima stagione: 'Tedros era disperato'
    video 09:30, 4 Luglio 2023

    The Idol, Sam Levinson sul finale shock della prima stagione: "Tedros era disperato"

    L'autore Sam Levinson, ha parlato del finale di stagione di The Idol, andato in onda domenica scorsa su HBO, e di come questo ha influenzato il personaggio di Tedros interpretato da Abel Tesfaye aka The Weeknd. In un video incentrato sul dietro le quinte del finale di stagione, Levinson ha commentato l'episodio e la sua rivelazione conclusiva.

    The Idol, troppa provocazione? Lily-Rose Depp: 'Non sono interessata a cose puritane'
    notizia 19:44, 29 Giugno 2023

    The Idol, troppa provocazione? Lily-Rose Depp: 'Non sono interessata a cose puritane'

    The Idol ha cominciato a far parlare di sé ben prima della sua uscita: la serie ideata da Sam Levinson ha messo in chiaro sin dal primo momento di voler puntare forte su scene esplicite e provocazione senza mezze misure, come confermano proprio in queste ore le parole di una Lily-Rose Depp mai così sicura di sé.

    The Idol, Lily-Rose Depp sulle riprese: 'Non mi sono mai sentita più sicura su un set'
    notizia 10:30, 29 Giugno 2023

    The Idol, Lily-Rose Depp sulle riprese: "Non mi sono mai sentita più sicura su un set"

    Nonostante le parecchie scene esplicite nel corso dei suoi episodi, sembra proprio che il clima sul set di The Idol fosse decisamente sereno, specialmente secondo le parole della protagonista, interpretata da Lily-Rose Depp. L'attrice, figlia di Johnny Depp, ha sottolineato come non si sia mai sentita più a suo agio su un set come in The Idol.

    The Idol: una delle star della serie HBO anticipa un 'finale fuori di testa'
    notizia 10:30, 27 Giugno 2023

    The Idol: una delle star della serie HBO anticipa un "finale fuori di testa"

    Dopo i diversi momenti scioccanti del quarto episodio di The Idol, una delle star della controversa serie HBO ha potuto anticipare qualcosina circa il gran finale di stagione (non è ancora chiaro se il network deciderà per un rinnovo o una cancellazione, viste le polemiche). Una cosa è sicura: il finale sarà decisamente fuori di testa.

    The Idol: ecco i cinque momenti più scioccanti dell'Episodio 4 della serie HBO spoiler

    1

    notizia 11:30, 26 Giugno 2023

    The Idol: ecco i cinque momenti più scioccanti dell'Episodio 4 della serie HBO

    A soli due episodi dalla fine di questa prima stagione, The Idol della HBO ha dato filo da torcere in termini di rappresentazione visiva a Euphoria, in quanto la discutibile relazione tra la popstar protagonista Jocelyn (Lily-Rose Depp) e il losco proprietario di un nightclub Tedros (Abel "The Weeknd" Tesfaye) è diventata ancora più contorta.

    The Idol, The Weeknd parla del senso della serie: 'Le persone devono rivalutare la fama'
    notizia 13:27, 21 Giugno 2023

    The Idol, The Weeknd parla del senso della serie: "Le persone devono rivalutare la fama"

    The Idol sta suscitando reazioni di ogni tipo da quando è stata presentata al festival di Cannes per le vicende quantomeno controverse che vengono narrate in maniera esplicita e priva di filtri. In un’intervista con Variety l’attore e cantante The Weeknd ha raccontato i suoi obiettivi riguardo lo show di cui è anche co-creatore.

    The Idol non avrà una Stagione 2 e sarà cancellata? HBO risponde ai rumor
    notizia 10:10, 16 Giugno 2023

    The Idol non avrà una Stagione 2 e sarà cancellata? HBO risponde ai rumor

    Dopo le pessime recensioni arrivate da Cannes e il disastroso punteggio su Rotten Tomatoes, nelle ultime ore era cominciata a circolare la voce secondo cui The Idol non sarebbe andata oltre la sua prima stagione, non venendo rinnovata per una Stagione 2. Tuttavia, HBO ha risposto a queste voci affermando che non c'è nulla di vero al momento.

    The Idol, The Weeknd parla del suo Tedros nella controversa serie HBO: 'È un perdente'
    notizia 11:30, 15 Giugno 2023

    The Idol, The Weeknd parla del suo Tedros nella controversa serie HBO: "È un perdente"

    Dopo aver parlato delle scene hot di The Idol, The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, ha parlato in maniera più approfondita del suo personaggio, ovvero il guru Tedros, descrivendolo come un perdente, nonostante si comporti come qualcuno che sembra sapere esattamente quello che vuole e come prenderselo. Ecco cosa ha dichiarato l'attore e rapper.

    The Idol: le extension di Lily-Rose Depp hanno richiesto quasi 4 ore di trucco
    video 09:10, 13 Giugno 2023

    The Idol: le extension di Lily-Rose Depp hanno richiesto quasi 4 ore di trucco

    Nonostante le critiche negative, c'è stato comunque un gran lavoro dietro le quinte di The Idol e uno degli esempi è una scena del secondo episodio della stagione. Per girare la grande sequenza del video musicale di Jocelyn, Lily-Rose Depp ha dovuto passare "quasi" quattro ore al trucco. Il team dello show ha svelato tutta la preparazione.

    The Idol, il collegamento con Britney Spears è reale? Risponde Sam Levinson
    notizia 18:22, 12 Giugno 2023

    The Idol, il collegamento con Britney Spears è reale? Risponde Sam Levinson

    The Idol è tra le storie più "chiacchierate" dell'ultimo periodo - in bene e in male -, e non mancano coloro che hanno notato un collegamento tra la serie TV e la celebre cantante Britney Spears; al riguardo, Sam Levinson ha approfittato della conferenza stampa dopo la premiere a Cannes per chiarire una volta per tutte la questione.

    The Idol, Lily-Rose Depp racconta com'è entrata Nel Personaggio di Jocelyn
    notizia 07:41, 10 Giugno 2023

    The Idol, Lily-Rose Depp racconta com'è entrata Nel Personaggio di Jocelyn

    The Idol è una serie televisiva statunitense creata da Sam Levinson, Abel Tesfaye e Reza Fahim per l'emittente televisiva HBO. Lo show è stato distribuito nel 2023 e, tra i tanti membri del cast, contiene anche la figlia di Johnny Depp Lily-Rose, proprio nel ruolo da protagonista.

    The Idol, Lily-Rose Depp si smarca dal paragone: 'La mia infanzia è stata normale'
    notizia 22:11, 9 Giugno 2023

    The Idol, Lily-Rose Depp si smarca dal paragone: 'La mia infanzia è stata normale'

    Essere figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis vuol dire abituarsi sin dalla più tenera età alle luci dei riflettori: Lily-Rose Depp ne è consapevole, ma non per questo accetta di sentirsi paragonare alla sua Jocelyn, la protagonista di The Idol a cui proprio una vita del genere ha causato non pochi problemi.

    The Idol: ecco il cameo da Euphoria che forse vi è sfuggito nel primo episodio
    notizia 11:20, 6 Giugno 2023

    The Idol: ecco il cameo da Euphoria che forse vi è sfuggito nel primo episodio

    Il primo episodio di The Idol ha esordito nella notte tra domenica e lunedì su HBO e in contemporanea è arrivato anche da noi in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Nel corso della puntata è stato inserito un interessante cameo da Euphoria. Già nei giorni scorsi Sam Levinson aveva confermato che entrambi gli show esistono nello stesso universo.

    The Idol, com'è andato il primo episodio della serie in termini di ascolti su HBO?
    notizia 10:20, 6 Giugno 2023

    The Idol, com'è andato il primo episodio della serie in termini di ascolti su HBO?

    Fin dall'epoca delle riprese, The Idol è stata una serie controversa e bersaglio di parecchie polemiche per il suo tratto estetico, caratterizzato da un'esposizione della sessualità parecchio esplicita e anche per via delle dichiarazioni non certo accomodanti di Abel Tesfaye, aka The Weeknd, che oltre a recitare è anche co-autore dello show HBO.

    The Idol, Sam Levinson su Lily-Rose Depp: 'La prima scena dice già tutto di lei'
    notizia 10:30, 5 Giugno 2023

    The Idol, Sam Levinson su Lily-Rose Depp: "La prima scena dice già tutto di lei"

    The Idol ha debuttato ieri sera su HBO (e in Italia su Sky e in streaming su Now) ed è l'ultima creatura dell'autore di Euphoria, Sam Levinson. Lo stesso Levinson ha commentato quanto accade nel primo episodio e ha messo maggiormente a fuoco il personaggio centrale della storia, Jocelyn, interpretato magnificamente dalla giovane Lily-Rose Depp.

    The Idol, HBO pubblica il trailer ufficiale sul 'sogno americano'

    1

    notizia 19:09, 30 Maggio 2023

    The Idol, HBO pubblica il trailer ufficiale sul "sogno americano"

    Il canale YouTube HBO ha appena pubblicato il trailer ufficiale di The Idol, serie TV dai creatori di Euphoria. "Sei il sogno americano" esordisce Tedros, dopodiché osserviamo Abel Tesfaye aka The Weeknd (Tedros) e Lily-Rose Depp (Jocelyn) in svariate scene di vita pubblica e privata sulla scia dell'inconfondibile stile degli autori.

    The Idol, Lily-Rose Depp esalta il successo di Johnny Depp: 'Sono super felice per lui'
    notizia 13:27, 25 Maggio 2023

    The Idol, Lily-Rose Depp esalta il successo di Johnny Depp: "Sono super felice per lui"

    The Idol ha scatenato le polemiche della critica dopo la proiezione dei primi episodi al festival di Cannes. La protagonista della nuova serie HBO ha però di che sorridere, vista l’accoglienza positiva ricevuta dal film Jeanne du Barry di cui è protagonista suo padre, Johnny Depp e ha rilasciato parole d’amore nei confronti del genitore.

    The Idol: punteggio disastroso su Rotten Tomatoes per la serie con Lily-Rose Depp
    notizia 09:04, 24 Maggio 2023

    The Idol: punteggio disastroso su Rotten Tomatoes per la serie con Lily-Rose Depp

    La stampa presente alla presentazione in anteprima dei primi episodi al Festival di Cannes non è stata particolarmente clemente e lo avevamo già intuito dalle prime reazioni a The Idol. Poche ore fa che è arrivato il punteggio su Rotten Tomatoes e le prime recensioni: diciamo che non poteva esserci esordio peggiore per la serie con Lily-Rose Depp.

    The Idol, problemi sul set? Sam Levinson smentisce: 'La gente può scrivere ciò che vuole'
    notizia 18:42, 23 Maggio 2023

    The Idol, problemi sul set? Sam Levinson smentisce: 'La gente può scrivere ciò che vuole'

    Nata con il chiaro intento di far discutere (e non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di una creatura del papà di Euphoria), The Idol ha cominciato ad adempiere ai suoi doveri ben prima di fare il suo esordio: da tempo si parla infatti di situazioni disturbanti sul set dello show, come ricordato a Sam Levinson durante il Festival di Cannes.

    The Idol, Lily-Rose Depp sulla serie scandalo HBO: 'Mai sentita più rispettata sul set'
    notizia 12:50, 23 Maggio 2023

    The Idol, Lily-Rose Depp sulla serie scandalo HBO: "Mai sentita più rispettata sul set"

    Dopo le prime reazioni a Cannes su The Idol e per smorzare le numerose polemiche che hanno accompagnato il suo arrivo fin dalle prime indiscrezioni dal set della HBO, Lily-Rose Depp ha dichiarato più volte di non essersi mai sentita a disagio nel corso della lavorazione dello show e ha ribadito i suoi complimenti all'autore e regista Sam Levinson.

    The Idol promossa o bocciata? Le prime reazioni alla serie HBO con Lily-Rose Depp
    notizia 11:20, 23 Maggio 2023

    The Idol promossa o bocciata? Le prime reazioni alla serie HBO con Lily-Rose Depp

    I primi episodi di The Idol sono stati presentati nel corso della giornata di ieri alla stampa internazionale presente al Festival di Cannes e di conseguenza immediatamente dopo sono cominciate a fioccare sui vari social le prime reazioni. Scopriamo insieme se la nuova serie HBO con The Weeknd e Lily-Rose Depp è stata promossa o bocciata.

    The Idol, ecco il nuovo Teaser Trailer del polemizzato show HBO
    video 17:50, 17 Aprile 2023

    The Idol, ecco il nuovo Teaser Trailer del polemizzato show HBO

    The Idol è la nuova serie tv targata HBO, con protagonista Lily-Rose Depp, insieme a lei anche Abel Tesfaye, Reza Fahim e lo showrunner di Euphoria Sam Levinson. Lo show farà il suo debutto mondiale a Cannes quest'anno, fuori concorso.

    The Idol, nuovo sguardo al cast nel trailer della serie HBO con The Weeknd!
    video 09:16, 22 Agosto 2022

    The Idol, nuovo sguardo al cast nel trailer della serie HBO con The Weeknd!

    HBO ha pubblicato un nuovo teaser trailer di The Idol, la prossima serie tv con protagonista il cantante The Weeknd. Il video propone un ampio sguardo al nutrito cast dello show ed è stato mostrato al pubblico sabato sera, nel corso del concerto dell'artista canadese all'Allegiant Stadium di Las Vegas.

    The Idol, Lily Rose-Depp e The Weeknd star nel trailer della nuova serie HBO!
    video 09:34, 18 Luglio 2022

    The Idol, Lily Rose-Depp e The Weeknd star nel trailer della nuova serie HBO!

    In attesa di vedere la nuova stagione di Euphoria, i fan di Sam Levinson potranno aggiungere al calendario delle uscite entro fine anno il nuovo show HBO, The Idol, con star Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, e Lily Rose-Depp. Non è stata ufficializzata una data d'uscita definitiva ma lo show arriverà entro il 2022.

    The Idol: la serie con The Weeknd perde anche la regista Amy Seimetz
    notizia 16:30, 27 Aprile 2022

    The Idol: la serie con The Weeknd perde anche la regista Amy Seimetz

    Dopo l'annuncio di riprese aggiuntive per The Idol molto ingenti, la serie HBO con protagonista The Weeknd perde oggi la sua regista, Amy Seimetz, che avrebbe dovuto dirigerne tutti gli episodi. L'uscita di scena sembra dovuta ai grandi cambiamenti operati in corsa alla serie, per la quale sarà considerata anche la sostituzione di parte del cast.

    The Idol: riprese aggiuntive pesanti per la serie HBO con The Weeknd, guai in vista?
    notizia 10:42, 26 Aprile 2022

    The Idol: riprese aggiuntive pesanti per la serie HBO con The Weeknd, guai in vista?

    Secondo quanto rivelato da Variety lo show The Idol è attualmente in fase di rielaborazione a causa di cambiamenti nel cast e nella troupe. Stiamo parlando della serie prodotta da HBO e con protagonista la popstar The Weeknd, che tra i suoi creatori conta pure Sam Levinson, già artefice per l'emittente del successo mondiale di Euphoria con Zendaya.