The Idol: quando esce e di cosa parla la serie scandalo di HBO con Lily Rose Depp

The Idol: quando esce e di cosa parla la serie scandalo di HBO con Lily Rose Depp
di

Dopo il trailer ufficiale di The Idol è quasi tutto pronto per l'uscita della nuova serie scandalo di HBO creata da Sam Levinson e in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, The Idol uscirà dal 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, la serie vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e la figlia di Johnny Depp Lily-Rose Depp e sarà disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW già dalle 4.00 di mattina di ogni lunedì, con ciascun nuovo episodio che andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato in italiano sarà invece disponibile dal 12 giugno alle 22.00.

La storia segue Jocelyn, che dopo che un esaurimento nervoso che ha fatto deragliare il suo ultimo tour è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d'America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel "The Weeknd" Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. La protagonista è idolatrata dai suoi fan, dai suoi manager, dai suoi publicist, e la serie esplorerà le enormi pressioni che sente per dover essere all’altezza di quell’immagine di lei creata e venduta da altri, nonché il potere che è in grado di trarre dalla sua notorietà.

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.