The Infamous: Emily Rios sarà la protagonista femminile

di

Trovata l'attrice che presterà il volto a uno dei personaggi femminili principali del primo episodio della nuova serie drammatica intitolata The Infamous, nuovo progetto targato A&E e ideato da Joshua Zetumer .

L'attrice in questione è la californiana ventiseienne Emily Rios, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni del personaggio ricorrente di Andrea Cantillo nella serie drammatica Breaking Bad o per aver ricoperto il ruolo di Adriana Mendez nella serie The Bidge targata FX.

Nel primo episodio di The Infamous, l'attrice interpreterà il personaggio di Alice Calderon, una forte e determinata recluta del dipartimento di polizia di Los Angeles che si occuperà di pattugliare il difficile quartiere in cui è cresciuta, ovvero quello di South Central. La giovane agente dovrà districarsi tra le complesse dinamiche sociali che sono in atto all'interno della città.

Emily Rios va, così ad unirsi alla già annunciata Vanessa Bell Calloway, che presterà il volto al personaggio regolare di Ellie, la madre di Shannon.