The Infamous: ruolo regolare per Wilson Bethel

di

Trovato un altro attore che andrà a prestare il volto ad uno dei personaggi principali nel nuovo pilot di The Infamous, potenziale serie drammatica in sviluppo per il network televisivo statunitense A&E.

Stiamo parlando dell'attore Wilson Bethel, conosciuto soprattutto per essere apparso nella serie Hart of Dixie. Nell'episodio pilota di The Infamous, l'attore andrà a vestire i panni del personaggio regolare di Jason Gant, un agente presso la Crash Unit del Dipartimento di Polizia della città di Los Angeles.

Wilson Bethel va, così, ad unirsi agli attori recentemente scritturati per entrare a far parte del cast del pilot, tra cui ricordiamo Bokeem Woodbine, Emily Rios, già apparsa in Breaking Bad e Vanessa Bell Calloway.

Ricordiamo che The Infamous girerà attorno alle vicende di due uomini dall'indole complessa e perennemente avversi: un ambizioso gangster ex galeotto pronto a tornare a vivere a South Central, interpretato da Bokeem Woodbine, e un detective di Los Angeles che tenterà di riportarlo dietro le sbarre. Lo show sarà liberamente ispirato agli eventi realmente accaduti nel 1990 che portarono alla LA Riots.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Infamous - Stagione 1

The Infamous - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Rios, Vanessa Bell Calloway, Wilson Bethel, Bokeem Woodbine
  • Sceneggiatura: Joshua Zetumer
  • Nazione: Usa
  • +