di

Netflix ha rilasciato quest'oggi online un nuovo e interessante dietro le quinte per l'attesa The Innocents, serie originale d'atmosfera thriller-fantascientifica della piattaforma creata da Simon Duric e Hania Elkington che vede tra i protagonisti anche il grande Guy Pearce.The Innocents

Nel video di oggi vediamo gli attori protagonisti parlare dei loro personaggi e degli intrecci, senza rivelare nulla sullo sviluppo della trama. È anche possibile dare un'occhiata alle location e alla fase di riprese, che resta sempre la più affascinante.

Questa la sinossi della serie: "Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre. E' questa la nuova e misteriosa serie Netflix!".

The Innocents vede nel cast anche Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, Laura Birn, Sam Hazeldine e, ricordiamo, Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.

Gli episodi sono attesi su Netflix il prossimo 24 agosto.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it