The Innocents: i segreti dei mutaforma al centro del nuovo trailer della serie Netflix

di

Netflix continua ad arricchire il suo già vasto catalogo di contenuti con nuove serie internazionali. Questa volta tocca a The Innocents, progetto di stampo interamente britannico che mescola il thriller alla fantascienza, e che vedrà tra i grandi protagonisti Guy Pearce, star di L.A. Confidential e Memento.

Il noto attore vestirà i panni di Halvorson, un misterioso professore che sembra conoscere molto bene le esperienze derivanti dal mondo dei mutaforma. Nel cast troviamo anche Sorcha Groundsell nei panni di June e Percelle Ascott in quelli di Harry, i giovani ragazzi attorno a cui ruotano le vicende della serie.

Di seguito la sinossi ufficiale: La vita di June McDaniel cambia drasticamente quando scopre di discendere da una stirpe di mutaforma da parte della madre. Dovrà decidere se intraprendere un viaggio alla scoperta delle origini della madre e approfondire le sue nuove abilità o se restare con il suo ragazzo Harry, rimasto sempre al suo fianco. Di chi può fidarsi durante questo viaggio? Ricorda: nel mondo di The Innocents quello che vedi non è quello che vedi.

The Innocents è una serie creata da Hania Elkington e Simon Duric, e prodotta da Chris Croucher. La prima stagione è composta da otto episodi, che debutteranno nella loro interezza il 24 agosto sulla nota piattaforma di streaming.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
4