The Interestings: ecco le nuove aggiunte al cast

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che entreranno a far parte del cast di The Interestings, nuovo progetto seriale degli Amazon Studios basato sull'omonimo romanzo scritto dall'autrice statunitense cinquantaseienne Meg Wolitzer.

Stiamo parlando dell'attrice canadese trentacinquenne Jessica Paré e dell'attrice Sarah Mezzanotte. Le due attrici sono recentemente state scritturate per apparire nel pilot della potenziale serie The Interesting, in cui ricopriranno un ruolo da series regular.

Il personaggio che le due attrici andranno ad impersonare è lo stesso, ovvero quello di Ash, la moglie di Ethan, una filantropa e direttrice di un teatro di successo che nasconde a suo marito un misterioso segreto. Mentre Jessica Paré interpreterà il ruolo di Ash nel presente, Sarah Mezzanotte presterà il volto alla versione più giovane del personaggio.

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast ricordiamo Lauren Ambrose, Jessica Collins, Corey Cott, David Krumholtz, Ed Squires, Jance Enslin, Katie Balen e Matt Barr.