The Interestings: Matt Barr entra nel cast del pilot

di

Altra nuova aggiunta al cast della serie The Interestings, nuovo progetto sviluppato dagli Amazion Studios basato sull'omonimo romanzo scritto dall'autrice statunitense cinquantaseienne Meg Wolitzer.

La new entry nella squadra di attori che faranno parte del cast dell'episodio pilota è Matt Barr, che ricorderete per aver vestito i panni di Ian Banks in One Tree Hill, di Christopher Sullivan nella miniserie Harper's Island, o di Dan Patch nella serie Hellcats targata The CW.

Ora Matt Barr si unirà a Jessica Collins e Corey Cott nell'esordiente The Interestings, dove andrà a prestare il volto al personaggio di Goodman Wolf, il fratello di Ash Wolf, il cui interprete non è ancora stato annunciato dal network.

Ricordiamo che The Interestings girerà attorno alle vite di un gruppo di amici che, dopo essersi conosciuti all'età di quindici anni in un campeggio dedicato alle arti, restano in contatto fino all'età adulta. A partire da quel primo incontro avvenuto nel 1974, l'esistenza di ognuno di loro prenderà pieghe inaspettate e i protagonisti dovranno affrontare il contrasto tra i loro sogni giovanili e la dura realtà della vita adulta.