The Jetsons: la serie Live-Action è realtà e sarà sviluppata dalla ABC!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I rumor si sono susseguiti per mesi, e adesso possiamo dire con assoluta certezza che il live-action de I Jetsons si farà perché la ABC ha ordinato ufficialmente il pilot!

Prima c'era la questione lungometraggio, che doveva essere diretto da Robert Rodriguez, ma ora di sicuro c'è che sarà fatta la serie tv e la Warner Bros. sta attualmente lavorando anche a un film animato a tema Jetsons, che sarà diretto da Vernon Conrad.

La serie originale a cartoni animati de I Jetsons è andata in onda dal 1962 al 1963 su ABC e contava 24 episodi che seguivano le avventure della famiglia Jetson, appunto, i cui membri sono George, Jane, Judy, Elroy, la loro tata robot Rosie, e il cane Astro. il loro mondo è popolato da auto volanti, robot e bottoni che, una volta azionati, assicurano alla famiglia momenti di indimenticabile piacere - a meno che non sfascino tutto!

Variety riporta la notizia dell'ordine del pilot da parte di ABC e la serie live-action sarà ambientata 100 anni nel futuro. Robert Zemeckis produrrà la serie insieme a Jack Rapke, grazie alla loro compagnia Compari Entertainment. Writer Gary Janetti scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo. Jackie Levine, sempre della Compari, sarà co-produttore esecutivo, con la Warner Brothers Television che produrrà, in associazione con la stessa Compari e la Nickelby Inc.

Il cast del live-action ancora non è stato annunciato.