The Jury: Eve Harlow scritturata per il pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco confermato di aver introdotto anche Eve Harlow nella squadra di attori che entreranno a far parte del cast del pilot della nuova potenziale serie legal drama intitolata The Jury.

Nello specifico, l'attrice ventiseienne di origini russe andrà a ricoprire il ruolo regolare di Melody, una giovane ragazza dal tagliente senso dell'umorismo che ha da sempre provato un sentimento di profonda sfiducia nei confronti del sistema giudiziario, fino ad arrivare ad assumere uno stato mentale di completa disillusione.

Ricordiamo che The Jury sarà incentrata sullo svolgimento di un unico processo di omicidio presentato dal punto di vista dei giurati che dovranno decidere il destino dell'imputato.

Tra gli altri attori già scritturati segnaliamo anche Archie Panjabi, la quale impersonerà Kim Dempsey, una forte e determinata avvocatessa la cui vita è incentrata sulla carriera e sul successo e Jeremy Sisto che interpreterà Dan, un elegante e benvoluto membro della giuria.