The Kicker: David Spade co-star nel pilot di CBS

di

Un altro attore è stato aggiunto al cast del pilot dell'esordiente serie serie comedy intitolata The Kicker, ovvero l'attore cinquantunenne statunitense David Spade, che andrà a ricoprire un ruolo regolare nella potenziale serie.

In particolare, l'attore andrà a vestire i panni di Russ Thorkelson, il fratello del protagonista Daryl Thorkelsonan, che sarà impersonato dall'attore trentottenne americano Geoff Stults. Il personaggio che David Spade andrà ad interpretare sarà quello di un agente sportivo che passerà la maggior parte del suo tempo a porre rimedio alle dichiarazioni controverse rilasciate da suo fratello, cercando di dargli la possibilità di costruirsi una grande carriera sportiva.

Ricordiamo che l'episodio pilota di The Kicker, ideato e scritto da Jack Burditt, vedrà al centro delle vicende un bizzarro atleta che farà impazzire i suoi famigliari, amici e qualunque sconosciuto gli capiti a tiro, dopo essere stato inaspettatamente e improvvisamente tagliato fuori dalla sua squadra di football.