The Kicker: Joanna Garcia Swisher protagonista femminile

di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha scelto l'attrice americana trentaseienne Joanna Garcia Swisher per andare a prestare il volto al personaggio della protagonista femminile nel primo episodio della potenziale serie The Kicker.

In particolare, la nuova entrata nel cast, che recentemente ha ricoperto il ruolo di Betty Grissom nella serie period drama The Astronaut Wives Club, andrà ad interpretare il personaggio di Bambi, la paziente moglie del protagonista Daryl Thorkelsonan, impersonato dall'attore Geoff Stults. Esperta fisioterapista sportiva, Bambi, insieme al fratello di Daryl, Russ, impersonato da David Spade, cercherà di porre rimedio ai disastri del marito.

Ricordiamo che l'episodio pilota di The Kicker è stato ideato e scritto da Jack Burditt che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di David Miner, Tina Fey e Robert Carlock. Ad occuparsi dello sviluppo dell'eventuale serie sarà la compagnia di produzione Universal Television per conto del network televisivo statunitense CBS.