The Last of Us, Craig Mazin sulle scene inedite: "Saranno sbalorditive"

The Last of Us, Craig Mazin sulle scene inedite: 'Saranno sbalorditive'
di

La presenza di scene inedite nella serie TV di The Last of Us ha sorpreso tutti i fan, ansiosi di scoprire qualcosa di più sul viaggio di Joel ed Ellie. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo Craig Mazin, scrittore e produttore dello show.

L'opera di HBO ispirata al celebre videogioco di Naughty Dogs e Neil Druckman è una delle novità più attese da tutti gli appassionati di serie TV. Parlando con i giornalisti del programma della BBC intitolato "Must Watch", Craig Mazin ha rivelato quale è stata la sua reazione dopo aver scoperto quali scene erano state cancellate dall'omonimo gioco per Playstation 3 del 2013. Ecco il suo commento: "È sbalorditiva e la inseriamo nello show. Dobbiamo farlo assolutamente, non riusciresti a fermarmi. Dovrai spararmi per impedirmi di di metterla nella serie. E ci sono stati diversi momenti di questo tipo".

Craig Mazin continua, affermando: "Se avete già giocato al videogame, la nostra intenzione è di farvi dire, questa serie non ha cambiato i motivi per i quali amo il videogioco, ma mi ha fatto scoprire molte cose inedite, che non conoscevo e che sono fantastiche". Lo scrittore, famoso per il suo lavoro in "Chernobyl", avrà quindi il difficile compito di trasporre l'opera in una serie TV di successo.

Chiudiamo la notizia segnalandovi questo video in cui discutiamo delle nostre scelte per gli attori interpreti dei protagonisti di The Last of Us.