The Last of Us, le nuove foto dal set ci mostrano la città di Austin

The Last of Us, le nuove foto dal set ci mostrano la città di Austin
di

Dall'inizio dei lavori sulla serie HBO su The Last of Us siamo tutti in trepidante attesa di foto che ci mostrino gli elementi focali dello show, che si tratti degli infetti o dei protagonisti Joel ed Ellie: alla comparsa di alcune nuove foto dal set su Twitter, dunque, il pensiero è inevitabilmente corso da quelle parti.

Qualche giorno dopo le foto postate da Gabriel Luna, infatti, su Twitter sono comparse delle nuove immagini che non ritraggono, però, nessuno dei protagonisti dello show tratto dalla celebre serie videoludica: stavolta, però, abbiamo finalmente potuto dare un'occhiata più incisiva allo scenario nel quale si muoveranno i nostri eroi.

Le foto e i video apparsi sui social in queste ore ci mostrano infatti la cittadina di Fort Macleod, in Canada, trasformata per l'occasione nella città di Austin, dove si svolgeranno parte degli avvenimenti narrati da questa prima stagione della serie che vedrà Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey in quelli di Ellie.

È ancora presto, insomma, per azzardare giudizi: quel che è certo è che, stando a queste ultime foto, l'atmosfera sembra essere quella giusta! Nei giorni scorsi, intanto, HBO ha ufficializzato l'incredibile budget stanziato per la prima stagione di The Last of Us.

Quanto è interessante?
5